La Credit Suisse Super League nel Livestream
Cos'è la Credit Suisse Super League?
Il campionato è la divisione più alta del calcio svizzero ed è stato fondato nel 1931. Credit Suisse è lo sponsor dalla stagione in corso. Tuttavia, non viene menzionato alla radio e alla televisione, motivo per cui il campionato è ancora generalmente conosciuto come Super League. Le 10 squadre del campionato giocano ciascuna 36 partite a stagione per determinare il campione svizzero di calcio e competere per qualificarsi alle competizioni della Coppa Europea.
Chi gioca nella Super League?
La tabella della Super League include un certo numero di club le cui partite in programma a volte meritano di essere viste. La classifica è attualmente guidata da FC Zurich, FC Basel, BSC Young Boys e FC Lugano. Mentre queste squadre hanno la possibilità di vincere il campionato, l'FC Luzern, all'ultimo posto, rischia la retrocessione in Challenge League.
Cosa sono i livestreams di calcio?
I livestreams sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni in quanto le persone guardano gli eventi in diretta mentre accadono. Nel mondo dello sport, questo è particolarmente vero per gli appassionati di calcio, che possono seguire le loro squadre preferite e i loro giocatori in tutto il mondo con pochi clic sui loro smartphone o computer portatili.
Perché un livestream è così importante per la Super League?
La Super League ha anche molti tifosi fuori dalla Svizzera che amano seguire le partite delle squadre svizzere. Dal momento che queste non vengono solitamente trasmesse in televisione all'estero, le partite, invece, possono essere trasmesse in streaming da qualsiasi luogo. A proposito, puoi trovare lo streaming live della Super League presso i provider di streaming SRF 2 e Zattoo.
Di quali requisiti tecnici hai bisogno per un livestream?
Per guardare un livestream della Credit Suisse Super League, hai bisogno di un computer o di un dispositivo mobile con accesso a Internet. Devi anche installare un software gratuito per il livestreaming. Allora puoi iniziare e con pochi semplici passi non perderai mai più una partita.