Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le partite di calcio piu importanti di questa settimana dal lunedi al giovedi.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

People guarda gratis? Info su accedi, login, app, trial, download (2022)

People.com ospita una delle pubblicazioni di notizie di intrattenimento più longeve e popolari al mondo, People Magazine. Dal 1970, People è stata una potenza nel panorama dei media di stampa, e hanno portato questo peso con loro anche nell'era digitale, offrendo tonnellate di intrattenimento e notizie sulle celebrità, così come un'intera rete televisiva in streaming, People TV (gratuitamente). Leggi la mia recensione di People today per saperne di più!

People

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Martedì, 05.Luglio 2022 — 3min read

people.com

Se sei come me e ossessionato dal tenere il passo con le tue celebrità preferite, allora sai che può essere davvero difficile quando la loro serie finisce e dobbiamo aspettare un altro anno (forse di più) prima di rivederli. Fortunatamente, c'è un ottimo modo per passare il tempo mentre aspettiamo: leggere notizie di intrattenimento. Ci sono molte fonti di notizie di intrattenimento là fuori, quindi può essere difficile decidere quale scegliere. Naturalmente, non è necessario sceglierne solo uno. Ma non fa mai male avere una fonte predefinita, una scelta di riferimento, per ottenere l'ultimo scoop nelle notizie di intrattenimento. Quindi qual è quello giusto per te?

Innanzitutto, scopri cosa stai cercando in un sito di notizie di intrattenimento. Stai cercando principalmente notizie cinematografiche? Vuoi rimanere al passo con i ritmi dell'industria musicale? Ti piacciono i pettegolezzi delle celebrità? O sei più un binger di Netflix che ha bisogno di sapere quali spettacoli vengono realizzati e rilasciati e quando? Una volta che hai capito cosa stai cercando specificamente, poniti alcune domande al riguardo. Ad esempio, vuoi sapere delle prossime uscite o dettagli specifici sugli spettacoli attuali? Vuoi le valutazioni dei film o i testi delle canzoni? A seconda delle tue risposte a queste domande, diversi siti di notizie di intrattenimento potrebbero essere più adatti a te.

Prima di decidere quale fonte di notizie di intrattenimento utilizzare, è necessario capire cosa si desidera da loro. Una volta che sai cosa stai cercando, diventa un semplice processo di apprendimento quali fonti di notizie soddisfano i tuoi interessi e quali no. Sono qui per aiutarti.

Daremo un'occhiata a People today, una delle fonti più conosciute e di lunga data di notizie sulle celebrità. Sono in circolazione da molti decenni e non hanno mostrato segni di rallentamento nonostante la transizione dalla stampa ai media online. Sia che tu stia cercando notizie di intrattenimento o solo informazioni generali sulle tue celebrità preferite, People è un'ottima scelta. Diamo un'occhiata più da vicino e vediamo se è giusto per te!

Storia

Fin dalla sua nascita, l'idea della rivista People è stata attribuita a un uomo di nome Andrew Heiskell. Heiskell non è solo accreditato per aver concettualizzato People, ma è stato anche l'ex CEO di Time Inc. e precedente editore della rivista Life. Heiskell non fu il solo a fondare People, poiché fu tra le grandi compagnie giornalistiche che contribuirono a plasmare il numero inaugurale della rivista. Il caporedattore fondatore della rivista, ad esempio, fu Richard B. Dick Stolley, che notoriamente acquistò il nastro Zapruder dell'assassinio di John F. Kennedy. La visione che la rivista People aveva era quella di essere una pubblicazione che si concentrasse sulle persone che stanno causando la notizia e che ne sono coinvolte o meritano di esserci. Questa attenzione alle persone era qualcosa verso cui le masse trovavano facile gravitare. La rivista People debuttò nel marzo del 1974 e ebbe rapidamente successo. Tuttavia, Time Inc. ha rafforzato l'impresa con un investimento iniziale di $ 40 milioni e si dice che la rivista People abbia raggiunto il pareggio su quell'investimento nei suoi primi 18 mesi.

Nel 1996, People ha iniziato a pubblicare un'edizione in lingua spagnola della rivista. Questa edizione differiva dalla versione inglese sia nella lingua che nei contenuti, rivolgendosi più a celebrità e argomenti di interesse nei paesi latini.

Nel 2002, la rivista ha anche introdotto una rivista supplementare: People Stylewatch. Questa pubblicazione si è concentrata sulla moda, lo stile delle celebrità e la bellezza invece delle persone che fanno notizia. È stato un altro successo strepitoso. Tuttavia, non è più pubblicato in stampa. Puoi ancora trovarlo online.

Ci sono state diverse altre iterazioni della rivista People, tra cui la versione ispanica, la rivista Who, Teen People e People.com. Sebbene la rivista People sia ancora pubblicata una volta al mese, di gran lunga il modo più semplice per accedere ai contenuti di People è attraverso il loro sito Web elegante e sorprendentemente sobrio.

Disegno

Quando guardo people.com, la prima cosa che attira la mia attenzione è quanto sia minimalista dal punto di vista del design. Forse questo non è così sorprendente per gli altri, visto che la rivista People ha sempre avuto un senso dello stile intelligente e acuto. È sorprendente dato il contenuto pettegolo delle celebrità (ne parleremo tra poco). La maggior parte dei siti di notizie di intrattenimento di questa natura tendono ad essere rumorosi, appariscenti e inutilmente in faccia. Le persone, tuttavia, sono di classe e dal design elegante. Questo sito è intuitivo e facile da usare. Fin dall'inizio, tutti saranno un professionista nel navigarlo. Questo è un ottimo esempio di design intuitivo del sito. È molto semplice: ci sono un sacco di articoli tra cui scegliere, poiché la maggior parte dei siti di notizie sono formattati, nella questione centrale della pagina; e poi una barra dei menu del sito veloce e ventilata da esplorare per sezione: Notizie, Intrattenimento, Stile di vita, Reali, Shopping, Persone TV.

Contenuto

Questa è un'altra vittoria per People.com, secondo me. C'è un sacco di contenuti qui, che coprono testo, immagini e video. Inoltre, i tipi di contenuti offerti su People TV - programmi di notizie di intrattenimento originali - sono completamente gratuiti. Questo è qualcosa che pochi siti di notizie di intrattenimento possono vantare! Oltre a tutti i fantastici contenuti su People, ci sono articoli qui costantemente aggiornati. Se succede qualcosa di importante nel mondo dell'intrattenimento popolare, People ha lo scoop pochi secondi o minuti dopo.

Non mi interessa il contenuto degli articoli di People perché la maggior parte di esso sembra mancare di sostanza. Quella che era iniziata come una rivista che si concentrava sulla profilazione di persone interessanti e sulla comprensione di come stanno facendo notizia è caduta molto, molto lontano dai suoi giorni di gloria. Oggi, la maggior parte di ciò che People offre è solo uno straccio di gossip delle celebrità.

Penso che a Richard Stolley non piacerebbe questo tipo di contenuto superficiale in People. Tuttavia, se il gossip è la tua passione, dovresti essere felice perché ce n'è molto nella rivista. Se non fa per te, allora forse la versione cartacea di People ha una certa integrità rimasta, dal momento che non ha tanto contenuto superficiale.

Esperienza desktop e mobile

In precedenza ho detto che adoro il design di People. È sottile e professionale, facile da usare. Ciò include l'esperienza desktop nel browser e l'esperienza mobile nel browser. Indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando, People.com offre un'esperienza eccellente. C'è un'app Persone che vale la pena controllare se vuoi portare la tua lettura in movimento. È snello, più facile da navigare su uno smartphone e anche abbastanza ben progettato. Non così ben progettato come il sito stesso, ma ha ricevuto una valutazione media di 4,3 stelle sull'App Store di Apple.

Prezzi e piani

People.com è un sito Web gratuito in cui è possibile accedere a tutti gli articoli che si desidera senza pagare nulla. Tuttavia, sono disponibili alcune opzioni di abbonamento, tra cui l'aggiornamento a premium che consente di accedere alle funzionalità di archiviazione e altro ancora. Ci sono anche contenuti esclusivi e offerte disponibili per gli abbonati premium. Infine, puoi abbonarti alla rivista alla vecchia maniera se vuoi (prezzo medio $ 89,99 all'anno)?il prezzo è in continua evoluzione.

Suggerimenti che ho per le persone

Mi piacerebbe vedere People fare di più per fornire contenuti di qualità al giorno d'oggi. Penso che sarebbe bello se il loro servizio premium offrisse un po 'più di un incentivo. Ad esempio, forse includi alcuni articoli extra e la possibilità di aggiungerli ai segnalibri.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + People
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + People
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + People
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

People

People guarda gratis? Info su accedi, login, app, trial, download (2022).

People.com ospita una delle pubblicazioni di notizie di intrattenimento più longeve e popolari al mondo, People Magazine. Dal 1970, People è stata una potenza nel panorama dei media di stampa, e hanno portato questo peso con loro anche nell'era digitale, offrendo tonnellate di intrattenimento e notizie sulle celebrità, così come un'intera rete televisiva in streaming, People TV (gratuitamente). Leggi la mia recensione di People today per saperne di più!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci