nick.tv
I bambini degli anni '90 si rallegrano! Nickelodeon ora ha un canale di streaming designato. Puoi trovare spettacoli come All That, Catdog e altri su NickSplat. Il canale di streaming è disponibile tramite VRV, che è un servizio di streaming che puoi utilizzare sul tuo auricolare VR.
Ci sono anche alcune offerte speciali disponibili per gli abbonati.
VRV è un servizio di abbonamento in streaming che consente agli utenti di accedere ai canali. Alcuni dei canali forniti da VRV sono NickSplat, Boomerang, Crunchyroll, Cartoon Hangover, Hidive, Mondo, Rooster Teeth e VRV Select. Ci sono diversi modi per iscriversi. Puoi scegliere quali canali desideri individualmente per circa $ 4.99 al mese o raggrupparli tutti per $ 9.99 al mese. Ci sono anche alcune offerte speciali disponibili per gli abbonati.
VRV, l'host di streaming genitore per NickSplat's, è stato creato nel 2016 come luogo in cui gli appassionati di anime, animazione, fantascienza, fumetti e tecnologia possono connettersi. Nel corso degli anni, VRV ha continuato ad espandere la sua gamma di canali con alcune esclusive degne di nota come Shudder e Nerdist. Tuttavia, Shudder e Nerdist hanno entrambi lasciato VRV insieme a Geek e Sundry e Funimation.
Progettazione di siti web
Non riesco a trovare quello che sto cercando.
Il design del sito Web sul servizio di streaming genitore è orrendo. È in scala di grigi con alcuni schiocchi di colore e ogni canale ha il suo colore corrispondente. A NickSplat, ovviamente, viene assegnato l'arancione. Il menu principale è un disastro - non riesco a trovare quello che sto cercando.
Il logo NickSplat si trova in un menu a discesa che consente agli spettatori di selezionare il canale. Il logo VRV è davanti e al centro e sulla destra ci sono simboli che corrispondono alla watchlist, alla ricerca e al profilo. Sfortunatamente, non sai davvero cosa significano i simboli a meno che tu non faccia clic su di essi. A prima vista, ho pensato che la watchlist fosse un simbolo per visualizzare l'intera libreria.
Una fila di icone si trova sotto il menu principale con un programma in primo piano che occupa la maggior parte dello schermo. Il testo che descrive il programma è il punto focale, ma vorrei che l'immagine fosse il punto focale e la descrizione apparisse quando si passava il mouse sopra l'immagine o si lasciava fuori il testo fino a fare clic su mostra. La fila di icone sotto che ha un numero limitato di programmi televisivi NickSplat.
Non sembra esserci alcun ritmo o flusso stabilito per il feed nella pagina principale. I raggruppamenti degli spettacoli nella pagina principale non sono alfabetici e c'è solo una vera categoria: Popolari e aggiornati. Setacciare gli spettacoli dalla home page può sembrare caotico, ma quando si fa clic su Visualizza tutto ciò che fa ordine alfabetico.
Contenuto
La maggior parte dei contenuti sul canale di NickSplat è solo per gli abbonati, ma ci sono alcuni spettacoli ed episodi che gli spettatori possono guardare gratuitamente. VRV, il servizio di streaming di hosting di NickSplat, è disponibile solo negli Stati Uniti in questo momento.
Il sito web di Nickelodeon e gli stessi VRV affermano che esiste una vasta libreria di spettacoli disponibili per la visione sul loro sito web. Sfortunatamente, ho scoperto che non era così. Scorrere la home page potrebbe sembrare promettente, ma quando si guarda la libreria completa, i numeri semplicemente non c'erano.
Il pensiero di avere centinaia di spettacoli di Nickelodeon tra cui scegliere mi mette di buon umore, mentre la libreria di NickSplat di soli otto titoli mi fa sentire deluso. Presumibilmente, il loro sito web ti consente di vedere quali nuovi spettacoli stanno arrivando su Nickelodeon, ma non sono riuscito a trovare nulla che sembrasse promettente. Alla fine, la loro biblioteca è scarsa e non così completa come speravo.
Accessibilità desktop e mobile
La versione desktop di questo sito Web non è un'esperienza piacevole. Da un lato, il design del sito Web è funky e blando, mentre d'altra parte, i video non sono in ritardo e la qualità audio è decente. Tuttavia, nel grande schema delle cose, questo sito web cade da qualche parte nel mezzo. La navigazione sul desktop è confusa.
Il browser mobile di VRV ti porta a una pagina web che ti chiede di scaricare l'app e creare un account. Quando ho fatto clic sul canale NickSplat, mi ha spinto a provare una prova gratuita di 30 giorni. Invece, ho scaricato l'app.
L'app mobile VRV si chiama NickSplat e ha un logo e colori gialli, neri e bianchi brillanti. La mia reazione iniziale all'app è positiva. Ho creato un account e c'era una funzione pulita che ti permetteva di scuotere il telefono per ottenere un nome utente casuale. Alcuni dei suggerimenti erano molto intelligenti e l'arte per le icone era fantastica.
La home page dell'app è ben messa insieme, ma il canale di NickSplat è ancora un disastro. L'organizzazione del menu in basso è più pulita e più utile. Tuttavia, il feed NickSplat è ancora molto disorganizzato e dappertutto.
Positivi
Ci sono pochi aspetti positivi di NickSplat. Il servizio di streaming genitore VRV è qualcosa che non sono abituato a vedere. Il design non è molto user-friendly. Il canale NickSplay in sé non è una buona esperienza.
Uno dei pochi pro del prezzo è che è $ 4.99 al mese solo per il canale NickSplat. Per meno di cinque dollari, suona bene, ma c'è un problema. La biblioteca è molto piccola. C'è un'opzione per raggruppare tutti i canali per $ 9.99, il che non è un cattivo affare se ti piace il contenuto degli altri canali.
Infine, la cosa più bella è che alcuni dei nostri vecchi programmi preferiti sono disponibili in questo momento. Spettacoli come Rocket Power, Catdog, All That, Rocko's Modern Life e alcuni altri sono disponibili in questo momento. Non solo ci sono molti episodi disponibili, ma alcuni di essi sono gratuiti per le persone che non hanno abbonamenti. Questo è sicuramente un vantaggio.
Negativi
Ci sono molti problemi con NickSplat. È stata più un'esperienza fastidiosa che positiva. Uno dei problemi principali è che la radice della maggior parte dei problemi è difficile da risolvere.
Non penso che VRV sia il miglior servizio di streaming perché il design del loro sito Web non è user-friendly e il loro tema in scala di grigi non è attraente.
La navigazione del sito web è confusa. Se non sai cosa stai cercando, ci vorranno alcuni minuti per capirlo. Il flusso del sito web non è buono; non esiste un modello per le categorie o gli spettacoli in primo piano bloccati.
La mancanza di organizzazione sul canale di NickSplat è davvero frustrante. Sembra che ci sia stato messo poco pensiero o sforzo, e non c'è rima o ragione per il feed principale. Puoi vedere gli spettacoli solo se visiti la scheda "visualizza tutti gli spettacoli", che è in ordine alfabetico. Una volta arrivati, però, è abbastanza organizzato.
Un altro problema è che l'importo che hai pagato per il numero di titoli che ricevi. Ci sono solo 8 titoli su NickSplat, al momento. Nickelodeon e VRV sostengono che esiste un'enorme libreria di bontà nostalgica. Tuttavia, questa è una sottostima. Nella mia miniera, una grande biblioteca è più di 100 titoli unici, preferibilmente di più.
Sono rimasto davvero deluso quando ho visitato il sito web di Nickelodeon. I colori erano molto opachi e mancavano di vivacità. Inoltre, non c'era alcuna opera d'arte Splat sulla pagina. Sembrava che tutta l'energia fosse stata drenata dal canale.
Miglioramenti necessari
Ci sono molti modi per migliorare il flusso NickSplat. Alcune semplici modifiche includono l'aggiunta di più titoli allo streaming, la rotazione regolare degli spettacoli e l'aggiunta di più grafica per rendere il canale più simile a Nickelodeon.
Se Nickelodeon dovesse utilizzare tutti i titoli a loro disposizione, potrebbe creare un ottimo servizio di streaming.
Sommario
Allo stato attuale di NickSplat, è un incubo. Il prezzo per l'abbonamento al canale potrebbe essere piccolo, ma non ne vale la pena.
La libreria di titoli disponibili per i membri abbonati a Nickelodeon e VRV è piuttosto piccola, con solo pochi episodi di spettacoli disponibili alla volta. Questa mancanza di varietà rende difficile passare attraverso un'intera linea di canali e non consiglierei di iscriversi se si desidera guardare solo alcuni programmi specifici. A meno che non vengano apportati miglioramenti, consiglierei di evitare del tutto questo servizio di streaming.