mtv.com
Tuttavia, c'è anche un sacco di spazzatura e truffe là fuori di cui devi essere a conoscenza.
Internet è una grande risorsa per l'intrattenimento, l'informazione, le notizie, il consumismo e i social media. Ci sono molti siti web che forniscono queste cose. Tuttavia, l'enorme dimensione di Internet significa anche che ci sono molte truffe e spazzatura là fuori. Devi stare attento a ciò che scegli di leggere o guardare su Internet.
Ma d'altra parte, potrebbero esserci troppi siti Web là fuori e può essere difficile capire quali valgono il tuo tempo e denaro. E quando si tratta di streaming TV e siti di notizie di intrattenimento, la qualità può variare in estremi. Per ogni grande sito, ce ne sono come 100 cattivi. Quindi, come dovremmo eliminare la spazzatura dalle gemme?
Una strategia che può essere utile è quella di utilizzare siti che hanno una buona reputazione. Siti come Netflix, Hulu e Amazon Prime Video sono già stati controllati e hanno molti follower. Quindi, se ti piacciono i contenuti che offrono, questi siti più affidabili saranno probabilmente scommesse relativamente sicure se stai cercando un buon sito di streaming cinematografico e televisivo.
E per quanto riguarda le notizie di intrattenimento, beh, probabilmente avrai una buona fortuna se visiti punti vendita che sono in circolazione da molto tempo - pensa a Rolling Stone, People, Us Magazine, Time, ecc. - se un sito web ha superato la prova del tempo. Nove volte su dieci, sarà ben progettato, offrirà contenuti di alta qualità e sarà il più attuale possibile. Questo non è un failsafe. Solo perché un sito è popolare non significa che sarà quello giusto per te. Quindi potrebbe essere necessario fare un po 'di shopping in giro. Ma siti come quelli che ho appena menzionato sono probabilmente un buon punto di partenza, visto che sono rimasti rilevanti per decenni.
Se stai cercando le ultime notizie di musica, film e TV, oltre a contenuti TV originali, MTV.com è un ottimo punto di partenza. Inoltre, MTV ha molta credibilità che lo rende un ottimo sito da visitare. Quindi diamo un'occhiata a tutto ciò che MTV ha da offrire, ok?
Storia
Il 1 ° agosto 1981, MTV ha debuttato nel mondo e ha cambiato il modo in cui le persone guardavano la musica e la televisione. Questa rete rivoluzionaria ha dato una piattaforma a nuovi mezzi musicali e video, rivoluzionando la cultura pop lungo la strada. Commercializzando e vendendo angoscia e ribellione a un pubblico mondiale, MTV ha cambiato per sempre il corso della cultura pop.
La prima cosa che è mai andata in onda su MTV è stato il filmato del lancio della navicella apollo 11, sovrainciso con le parole introduttive di John Lack: "Signore e signori, rock and roll". Subito dopo quelle parole, è stata suonata la sigla originale di MTV - una croccante melodia hard rock scritta da Jonathan Elias e John Peterson. La bandiera americana apparve allora, ma invece delle stelle e strisce, vantava l'ormai iconico logo di MTV. Questo momento, si è scoperto, avrebbe cambiato la televisione (e l'industria musicale) per sempre.
Il primo video musicale ad andare in onda su MTV è stato "Video Killed the Radio Star" dei The Buggles. E per i prossimi 20 anni circa, MTV sarebbe stato il primo sbocco per video musicali, notizie musicali e programmazione originale legata alla musica. Spettacoli come Bevis e Butthead, Yo! MTV Raps, Headbangers Ball, Total Request Live, MTV Unplugged e Sucker Free Sunday contribuiranno notevolmente alla musica e alla cultura pop nei prossimi decenni. Ancora oggi, MTV continua a prosperare con un tipo di programmazione completamente diverso.
Mentre gli anni 2000 si svolgevano negli anni 2010, MTV cambiava drasticamente marcia. Hanno spostato l'attenzione dalla programmazione legata alla musica alla reality TV. Spettacoli come Jersey Shore, 16 and Pregnant, Punk?d, My New BFF di Paris Hilton, Teen Mom e (più recentemente) Catfish sono venuti a sostituire il feed costante di video musicali, esibizioni dal vivo e segmenti di notizie che un tempo dominavano le onde radio di MTV.
Mentre MTV si spostava da un canale TELEVISIVo via cavo a una fonte di media online, sembra che abbiano trovato un equilibrio tra i vecchi tempi dei contenuti musicali e il marchio new age MTV di reality tv. Lo stato attuale del sito web di MTV sembra essere di circa 60-40, inclinandosi più pesantemente verso reality show e notizie - ma con una forte linea di musica che è stata quasi sepolta interamente nelle loro trasmissioni in diretta negli ultimi 20 anni. Su MTV.com, ora in piedi come una grande fonte di giornalismo musicale riflessivo, gli spettatori possono godersi le ultime novità nella programmazione di MTV ed esplorare interessanti articoli musicali.
Disegno
Al giorno d'oggi, il look di MTV è molto più raffinato e raffinato. Il canale favorisce un'estetica elegante e moderna con una grafica elegante e colori vivaci. Sembra voler mimetizzarsi e adattarsi, piuttosto che sfidare lo status quo.
La MTV del 2020, al contrario di quella di qualche anno fa, è molto più calma e professionale. Ha un'atmosfera più elegante e più pop-friendly. Il sito appare in un tema bianco, grigio e nero sobrio con linee pulite e sezioni chiaramente separate che rendono la navigazione del sito facile e conveniente. Devo dire che sono personalmente deluso dalla direzione che MTV ha preso negli ultimi 25 anni o giù di lì - mi manca l'attitudine punk rock che MTV aveva una volta. Detto questo, il sito è ben progettato e, onestamente, l'aspetto più moderno è probabilmente molto meglio in termini di funzionalità. Quindi approvo.
Contenuto
MTV offre una miscela di notizie sulla musica e sulla cultura pop, recensioni di album, pezzi di pensiero e contenuti originali che possono essere trasmessi in streaming (dal vivo o on-demand). Dovrei notare qui che per lo streaming di spettacoli o trasmissioni MTV in diretta, dovrai avere un fornitore di servizi via cavo tradizionale. Sfortunatamente, per quanto posso dire, non puoi semplicemente diventare un abbonato MTV e accedere a tutti i contenuti del sito.
Detto questo, penso che MTV.com sia una delle migliori risorse per il giornalismo musicale sul web. Hanno una storia di presentazione di scrittori riflessivi e di talento - come uno dei miei scrittori musicali preferiti di tutti i tempi, Hanif Abdurraqib - che forniscono qualcosa che va oltre il semplice giornalismo musicale, spesso sintetizzando notizie di musica o cultura pop con temi personali e / o politici.
Esperienza mobile e desktop
Mi piace molto l'app di MTV! È molto facile da usare e rende lo streaming dei miei programmi preferiti sul mio smartphone o tablet davvero facile. Anche molte altre persone sembrano pensare molto a questa app, con una valutazione media di 4,4 su 19.000 valutazioni sull'App Store di Apple.
Prezzi e piani
Sfortunatamente, MTV non offre un proprio servizio premium. Sono ancora vincolati ai fornitori di servizi via cavo tradizionali. Quindi, l'unico modo in cui sarai in grado di accedere ai membri? area di MTV.com è quella di iscriversi a un fornitore di servizi via cavo e pagare un prezzo diverso per ogni piano. E, come sapete, i prezzi per i piani via cavo possono variare notevolmente. Tuttavia, puoi leggere tutti gli articoli che vuoi, gratuitamente.
Suggerimenti che ho per MTV
Mi piacerebbe vedere MTV offrire il proprio servizio OTT. L'idea di pagare solo $ 10 al mese per l'accesso ai loro contenuti originali è attraente per me. Non voglio dover pagare $ 60 o $ 70 al mese per il cavo tradizionale, poiché sembra troppo denaro. Dammi solo il mio MTV - il vecchio slogan va!