mixer.com
Mixer è una piattaforma di streaming che i giocatori possono utilizzare per guardare video di altre persone che giocano ai videogiochi. Negli ultimi due anni, Mixer ha intensificato il proprio gioco e più streamer sono passati al sito Web di recente. Mixer è diverso da Twitch, ma in senso buono!
Nel 2017, Beam ha collaborato con Microsoft e ha rinominato il loro sito web di streaming Mixer. Hanno fatto un'importante revisione del design sul logo, che ora è riconoscibile su tutte le piattaforme.
Una delle più grandi sorprese che l'azienda ha ottenuto è l'accordo con Ninja, un popolare streamer. Ha firmato con Mixer il 1 ° agosto 2019 e da allora ha trasmesso in streaming esclusivamente su Mixer, aumentando significativamente il traffico per il sito web.
Progettazione di siti web
Adoro il design di Mixer perché è così semplice e facile da navigare. Scorre bene ed è molto direzionale, rendendolo un'ottima piattaforma per chiunque cerchi di guardare videogiochi in streaming.
Un'altra cosa grandiosa di Mixer è il suo design coerente. Confronta questo con i diversi design per piattaforme desktop rispetto a quelle mobili. Considerando che, Mixer sembra molto simile su entrambe le versioni.
L'organizzazione della pagina cade nel mezzo. Le categorie iniziali vanno bene. Lo scorrimento per vedere più categorie non è male e ti consente di visualizzare una moltitudine di streamer. Tuttavia, mi piacciono le sottocategorie da filtrare. Questa è per lo più una preferenza personale però.
Contenuto
Sebbene l'obiettivo principale di Mixer siano sicuramente i videogiochi, ci sono alcuni streamer che fanno più cose come cosplay, giocare ai videogiochi e mostrare opere d'arte in corso. Alcune persone si sono lamentate del fatto che il contenuto su Mixer è troppo vario, ma nel complesso sembra essere un'ottima piattaforma per lo streaming.
La piattaforma offre e-commerce chiamato "Ember" per supportare i creatori preferiti. Ci sono anche abbonamenti. Una grande caratteristica dei siti di streaming come "Mixer" è che puoi interagire con le tue personalità preferite di Internet in tempo reale.
Accessibilità desktop e mobile
Ho trovato il sito Web desktop molto user-friendly. La combinazione di colori blu è piacevole per gli occhi e le categorie sono facili da scorrere verso il basso. In primo piano, Partner Spotlight e Up and Coming sono alcune delle categorie che troverai. Se vuoi ordinare i tuoi giochi preferiti, la scheda Giochi è facile da trovare. La funzione brose integrata offre una guida ai migliori flussi in tempo reale.
L'esperienza di navigazione mobile è molto simile al browser desktop. L'app è ben ottimizzata per l'uso mobile e mantiene il marchio. La coerenza del design tra tutte le versioni è ottima! La configurazione nell'app chiede agli spettatori i loro Mi piace e formula raccomandazioni basate su di loro, che è un'altra caratteristica interessante.
Positivi
Nel complesso, penso che Mixer faccia un ottimo lavoro progettando il loro sito web.
Ci sono molti aspetti positivi su Mixer. In primo luogo, il design del loro sito web è ottimo e facile da usare. Le categorie sono semplici e suddivise nella scheda Giochi. Questo rende la navigazione nei flussi popolari un gioco da ragazzi. Inoltre, il sito Web posiziona tutti i flussi principali in una posizione centrale, la scheda Sfoglia. Tutto sommato, penso che Mixer faccia un ottimo lavoro progettando il loro sito web.
Non ci sono annunci quando si utilizza Mixer, che è un sollievo tanto necessario rispetto ai siti che pubblicano costantemente annunci. Se il sito mantiene questa funzione, sarà una grande aggiunta.
Streaming su Mixer! È semplicissimo creare un account e iniziare a trasmettere i tuoi contenuti preferiti. Ci sono un sacco di generi e categorie tra cui scegliere, quindi che tu sia un principiante dello streaming o un professionista, Mixer ha qualcosa per te. La comunità è super accogliente e finora ho avuto grandi interazioni con loro.
Una delle mie caratteristiche preferite di Mixer è che ha evidenziato le categorie per gli streamer partner. Ogni streamer ha la sua piccola sezione da sfogliare, il che è fantastico perché posso evitare di giocare ai miei giochi con loro e vedere invece i loro colpi alla testa professionali! Anche i profili sembrano molto ben messi insieme.
Infine, i sub di Mixer sono molto convenienti. Un modo semplice per supportare i creatori di contenuti è abbonarsi a loro. Per soli $ 4.99 gli spettatori possono effettuare un acquisto e sbloccare cose come emoticon e altri modi speciali per interagire in chat.
Negativi
Nonostante sia un sito emergente, Mixer ha alcuni dolori crescenti. Ci sono ancora alcune funzionalità in modalità beta e sembra che il team stia ancora cercando di capire alcune cose. La maggior parte delle affermazioni negative che ho sulla piattaforma sono dovute a dolori crescenti.
La barra di ricerca sulla pagina di destinazione non è facilmente riconoscibile, il che lo rende un problema per me. Se inizi a scorrere verso il basso la pagina, apparirà nell'angolo destro e passerà il mouse. Un altro modo per trovare la ricerca facendo clic sul campo di navigazione o sulla categoria dei giochi.
La varietà di contenuti sul sito è un po 'limitata. Quasi tutte le categorie sono legate ai videogiochi. Tuttavia, alcuni dei giochi più popolari mancano di streamer. Ciò è in gran parte dovuto alla crescente popolarità della piattaforma. Se l'azienda continua a concentrarsi su streamer di grandi nomi, è probabile che più spettatori si convertano. Spero che la diversità dei flussi aumenti presto. Mi piacerebbe vedere più artisti, cosplayer e artigiani online. Mi piacerebbe anche vedere più giochi da tavolo sul sito.
Ho una piccola lamentela sulla mancanza di censura. Non sono sicuro che tutti i flussi siano così o meno, ma in un paio di occasioni, ho visto alcune parolacce apparire nella chat. Questo non è un grosso problema per me, dato che sono un adulto. Tuttavia, se la piattaforma vuole commercializzarsi come un sito Web per tutti, è necessaria la censura in una certa misura.
Miglioramenti necessari
Il sito Web potrebbe utilizzare più traffico per migliorare le sue prestazioni. Tuttavia, probabilmente ci vorrà del tempo prima che ciò accada.
Un altro grande miglioramento per Mixer sarebbe quello di firmare più streamer di grandi nomi. L'azienda non dovrebbe fare affidamento solo sui pochi nomi più grandi che hanno. Convincere attivamente altri streamer di grandi nomi a utilizzare esclusivamente il loro sito sarebbe fantastico. Ancora una volta, poiché l'azienda sta crescendo, questo è un compito che richiederà tempo. Sono sicuro che Mixer sta già lavorando su questo e ci vorrà solo un po 'di tempo prima di vedere i benefici.
Infine, mi piacerebbe avere più varietà nei contenuti. Oltre il sessanta percento degli stream su Twitch sono videogiochi, ma questa è solo una piccola goccia nel secchio. Se artisti, cosplayer e fai-da-te fossero presenti più frequentemente sul sito web, attirerebbe molto più traffico.
Sommario
Nel complesso, sono contento di Mixer.
Nel complesso, penso che Mixer sia una buona piattaforma di streaming. Ci sono molti aspetti positivi e solo alcune caratteristiche negative. La storia dietro Mixer è interessante; la società è riuscita a catturare uno dei migliori streamer di giochi al mondo e continua a impressionare gli spettatori. Nel complesso, sono contento di Mixer!
Alcuni degli aspetti positivi del design e della coerenza del sito Web di Mixer sono il suo aspetto, la facilità d'uso e il marchio generale. Il sito Web è visivamente accattivante e utilizza combinazioni di colori coerenti su tutte le versioni, inclusi desktop, browser mobile e app mobile. Inoltre, il sito web riesce a rimanere pulito e organizzato nonostante i frequenti aggiornamenti.
Alcune caratteristiche negative di Mixer sono la mancanza di categorie oltre i videogiochi e il posizionamento della barra di ricerca. La barra di ricerca che passa in sospeso dopo lo scorrimento è fastidiosa, ma non è un rompicapo. Anche la diversità del sito è perdonabile. Crescerà senza dubbio come fa il sito web.