disneyplus.com
Quest'anno, i servizi di streaming premium sono spuntati dappertutto. Uno dei servizi di streaming più attesi per il 2019 è Disney+. È pieno zeppo di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri spettacoli!
Dall'acquisizione di Netflix da parte di Disney nel 2013, il gigante dell'intrattenimento ha gradualmente rimosso sempre più contenuti da altri servizi di streaming. Ciò è culminato con il lancio di Disney+ il 12 novembre 2019. La piattaforma è stata incredibilmente popolare fin dall'inizio, con arresti anomali del sito Web ed errori segnalati dagli utenti.
L'azienda promette contenuti esclusivi non disponibili da nessun'altra parte. Finora, hanno mantenuto questa promessa rilasciando la popolare serie The Mandalorian. Lo spettacolo è stato una sensazione durante la notte e ha dato agli spettatori grandi speranze che l'azienda continuerà a produrre media di qualità.
Progettazione di siti web
Disney+ è uno dei servizi di streaming più ben progettati che abbia mai usato. Ha un sistema di navigazione senza soluzione di continuità, così come i posizionamenti dei titoli che corrispondono alle loro altre piattaforme.
I grandi banner fotografici HD che scorrono in alto sono perfetti. In genere, un'immagine apertamente grande può essere eccessiva. In questo caso, l'immagine è piacevolmente accattivante.
Il menu si trova nella parte superiore della pagina. Il logo Disney+ è nell'elenco. Legge da sinistra a destra: home, ricerca, watchlist, originali, film e serie. Tutto ciò di cui hai bisogno è in un'unica posizione centralizzata sulla pagina.
Sotto i programmi in primo piano, il sito blocca le scelte popolari con belle animazioni. Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic sono alcune categorie disponibili. Quando si fa clic su una qualsiasi delle caselle, c'è un'animazione all'interno della casella. Dopo aver fatto clic sulla casella, il sito ti porta a una pagina con un'animazione di intestazione di grandi dimensioni e spettacoli correlati.
Contenuto
Disney+ fa un ottimo lavoro nel soddisfare gli interessi di ogni pubblico. Dalle vecchie serie che hai dimenticato ai nuovi film Marvel, Disney mantiene la sua promessa ai fan con una vasta libreria di contenuti.
Se premi il pulsante di ricerca, puoi esplorare una varietà di titoli. Ad esempio, la Princess Collection include film a volta come i precedenti e puntate più recenti come Frozen, Moana e Tangled. Per non parlare, ci sono anche opzioni di serie!
Come Netflix, Disney+ ha aggiunto nuovi contenuti al proprio servizio di streaming. Finora, l'originale più notevole della Disney è The Mandalorian. La serie è stata un grande successo con i fan e continua a essere discussa online.
Accessibilità desktop e mobile
Disney+ è un sogno che si avvera. Il sito Web desktop e il servizio di streaming dal design accattivante sono impressionanti. L'elegante sfondo nero consente ai colori vivaci delle immagini di anteprima HD degli spettacoli di apparire e il contrasto tra loro crea una bella armonia.
Lo schema monocromatico è molto moderno e accattivante alla vista. Le sfumature di grigio vengono utilizzate per bloccare alcune delle opzioni di categoria. Il testo è di un bianco nitido e completa bene il tema. Il carattere è semplice e pulito, risultando in un design bello e coeso.
L'applicazione mobile si apre e visualizza la stessa animazione della versione desktop. Questo di solito significa disastro, ma Disney ha pensato ad altre applicazioni quando ha modellato il proprio sito web.
Le immagini in miniatura dell'app sono abbastanza grandi da essere viste senza sforzo e la ricerca sull'app è facile da trovare e utile. Offre una barra di ricerca in alto e la possibilità di scoprire nuovi titoli sotto. Il terzo pulsante accanto al menu di ricerca è l'elenco dei download. I film e le serie scaricati sul tuo dispositivo appariranno qui. Infine, le impostazioni dell'account sono disponibili in questo menu.
Puoi aggiungere profili e personalizzarli utilizzando l'app. Puoi accedere e modificare la tua watchlist, nonché le impostazioni dell'app. Queste impostazioni consentono di scegliere come utilizzare i dati mobili, le opzioni di download e la qualità video. Un'altra informazione utile fornita dalle impostazioni dell'app è la memoria del tuo iPhone in modo da poter conoscere la disponibilità di spazio per i download.
Positivi
Disney + è un ottimo servizio di streaming che vale la pena aspettare. Gli sviluppatori si sono assicurati di coprire tutte le basi durante lo sviluppo e ha grandi funzionalità.
Questo accordo è perfetto per coloro che vogliono guardare i loro film e spettacoli Disney preferiti con la loro famiglia.
La fascia di prezzo per gli abbonamenti Disney + varia da $ 6.99 al mese a $ 69.99 all'anno. Il prezzo è molto conveniente rispetto ad altri servizi di streaming che fanno pagare molto di più per i loro abbonamenti e spesso hanno più stipulazioni. Il pacchetto Disney + che include ESPN e Hulu è perfetto per coloro che vogliono guardare i loro film e spettacoli Disney preferiti con la loro famiglia, in quanto offre un ottimo valore a soli $ 12.99 al mese.
Il programma offre download illimitati su un massimo di 10 dispositivi. L'iscrizione comprende contenuti originali che non è possibile trovare su nessun altro sito. Baby Yoda, che è stato rilasciato il mese scorso, è un nuovo popolare contenuto Disney e promette di essere ricordato come ricordi indimenticabili.
Disney+ è un ottimo modo per accedere a programmi televisivi nostalgici della tua infanzia. È incredibile poter condividere questi spettacoli con i tuoi figli, che non avresti mai pensato di rivedere. Gargoyles è un buon punto di partenza per i nostalgici. Il popolare spettacolo degli anni '90 è stato aggiunto alla libreria Disney + di recente.
Negativi
Ci sono alcuni piccoli problemi con Disney + che posso vedere, ma nel complesso è un ottimo sito. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un buon servizio di streaming.
La funzione di ricerca su Disney + è per lo più affidabile, ma ci sono momenti in cui ordina i titoli in un modo strano. Ad esempio, a volte il sistema organizzerà i risultati della ricerca in ordine alfabetico. Altre volte, li organizzerà dal più recente al più vecchio. Dal momento che Disney+ è così nuovo, è possibile che stiano solo testando le cose, ma non vediamo l'ora che decidano su un ordine e si attengano ad esso. Idealmente, l'ordine cronologico di ciò che i titoli dal primo all'ultimo film sarebbero probabilmente migliori.
A volte quando si selezionano i titoli, lo streaming sarà in ritardo. Non succede spesso, ma quando succede, è un peccato. Fortunatamente, non è un evento costante. Di solito, tornare indietro e riselezionare è la soluzione a questo problema.
Un altro fastidio di Disney+ è che alcuni titoli non sono attualmente disponibili. Quando si visualizza un poster di un film per un titolo, in genere si fa clic su di esso per guardarlo in quel momento. Tuttavia, Disney + presenta un'immagine del film quando si fa clic per guardare; ciò significa che il titolo non è disponibile quando si tenta di guardarlo. Questa è una pubblicità per un film in uscita che sarà reso disponibile in futuro.
Miglioramenti necessari
Non c'è nulla che debba essere migliorato su Disney+, ma se potessi scegliere una cosa, sarebbero i titoli fuorvianti che devono essere rimossi. Invece di raggrupparli con altri titoli che non vengono visualizzati nei risultati di ricerca, un elenco "coming soon?" che fosse visibile sarebbe bello.
Sommario
Ci sono molti grandi siti web di streaming là fuori, ma Disney + è in cima. Il sito ha una quantità incredibile di titoli popolari, oltre a contenuti originali. Sta crescendo costantemente, con app desktop e mobili che sono praticamente perfette. Disney+ è riuscito a perfezionare il design di un servizio di streaming impeccabile in un solo tentativo!