att.com/directv/experience/watch-directv-app.html
Cerchi un modo per evitare di stare seduto incollato alla TV tutto il giorno? Dai un'occhiata alle app di streaming mobile! Varie piattaforme, come NBC, CBS e DIRECTV, hanno lanciato app che consentono agli utenti di ottenere un'esperienza simile alla TV sui loro telefoni senza doversi sedere davanti alla TV. Sia che tu stia utilizzando un dispositivo Android o iOS, puoi trasmettere in streaming la TV a tuo piacimento.
Oggi esamineremo l'app DIRECTV. Come utente AT & T, avresti tonnellate di confusione tra DIRECTV, DIRECTV App e DIRECTV NOW. Quindi, solo per chiarire la confusione, ecco cosa devi sapere. AT & T ha rilevato DIRECTV. Ora, ogni altro verticale tranne l'app DIRECTV è stato sostituito dal moniker AT & T. Quindi hai AT & T Now che è una piattaforma di streaming basata su Internet e hai AT & T TV che è il rebranding diretto di DIRECTV. È solo l'app che è ancora disponibile sulla piattaforma come DIRECTV App.
Cos'è l'app DIRECTV?
L'app DIRECTV è un'ottima app di streaming che ti consente di guardare i tuoi film e programmi TV preferiti on-demand. Ha accesso a oltre 45.000 film e programmi TV e puoi trasmetterli in streaming su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente. Se sei già abbonato al wireless AT & T, non è necessario pagare alcun costo aggiuntivo o copertura dati per utilizzare questo servizio.
DIRECTV App - Un'esperienza straordinaria
Questa app ha alcune fantastiche funzionalità. Ad esempio, se si desidera registrare un nuovo programma, è possibile utilizzare l'app per eseguire l'attività seguente. Puoi impostare il tuo DVR da remoto utilizzando il tuo dispositivo e registrerà il contenuto indipendentemente dal fatto che tu sia vicino o meno. L'app ti consente anche di visualizzare vari programmi sul tuo dispositivo mobile. Hai accesso ai live streaming insieme ai contenuti on-demand sul tuo dispositivo mobile.
La flessibilità è contagiosa
L'app DIRECTV ti consente di utilizzare il tuo tablet e iPad come dispositivo di streaming mobile, il che è incredibile data la portata dell'app in termini di funzionalità. Non è più un'app clicker tradizionale, ma piuttosto un'intuitiva basata sul tocco che offre una soluzione completa alle tue domande sullo streaming. La parte migliore è che l'app ti aiuta a goderti l'intrattenimento senza fare affidamento sulla televisione o sul desktop.
Cosa dovresti aspettarti dall'app DIRECTV?
Le app si sono evolute in modo significativo nel corso degli anni. Soprattutto nelle piattaforme mobili, le app sono diventate più interattive, di qualità HD e facili da usare. Nel 2020, è possibile accedere ai contenuti in pochi clic e in alta definizione. Inoltre, il modo digitale di consumare contenuti consente l'interazione della comunità. Quindi, se non hai ancora familiarità con i modi digitali di consumare contenuti, troverai difficile scrollarti di dosso questo modo rudimentale di guardare i contenuti solo per la visualizzazione.
Spettacoli registrati
Con l'app di DIRECTV sul tuo dispositivo Android o iOS, puoi trasmettere in streaming i contenuti registrati ovunque tu voglia. Puoi personalizzare la tua playlist e guardarla in movimento. Puoi anche riavvolgere il contenuto di 72 ore indietro in modo da non dover perdere alcun episodio. Questo è ottimo per coloro che hanno perso gli spettacoli a causa di un programma intenso. Alcuni canali all'interno dell'app consentono di recuperare la visualizzazione degli episodi passati.
Streaming completo
A differenza di altri servizi di streaming che offrono solo le ultime stagioni di spettacoli popolari, DIRECTV fornisce tutte le stagioni di ogni spettacolo sulla rete. Una volta terminato di guardare un episodio, l'episodio successivo verrà riprodotto entro 20 secondi. Se vuoi guardare subito il contenuto, puoi toccare il pulsante di riproduzione. Ciò rende DIRECTV un fornitore di servizi di streaming completo perché consente di eseguire lo streaming su più dispositivi contemporaneamente, nonché di utilizzare ScreenSwitch - Invia il contenuto dallo schermo del tuo cellulare alla tua TV.
Programmazione DVR
Non devi essere a casa per guardare il tuo evento preferito. Supponiamo che tu sia un grande fan del calcio, ma sei impegnato al lavoro. Tutto quello che devi fare è utilizzare l'app DIRECTV e pianificare il DVR per registrare il contenuto quando non ci sei. Puoi utilizzare l'app per iPhone non solo per visualizzare, ma anche per modificare le registrazioni in una volta sola.
Riconoscimento vocale
Poiché puoi utilizzare Siri o Bixby sul tuo iPhone o dispositivo Samsung per inserire comandi vocali e accedere a varie funzionalità nelle app, ho scoperto che l'80-85% delle volte il comando era accurato. Tuttavia, se c'è molto rumore di fondo, allora potrebbe essere un problema.
Contenuti on-demand
In effetti, puoi persino recuperare il ritardo sui tuoi programmi preferiti mentre sei in viaggio.
Avere accesso a una piattaforma in cui è possibile accedere a contenuti on-demand è davvero una benedizione quando si è bloccati da qualche parte. Che si tratti di traffico o della routine aeroportuale, lo streaming di contenuti on-demand può aiutarti a ammazzare il tempo, rendendoti meno frustrato. Con oltre 10.000 titoli nella sua libreria on-demand, hai davvero tutto sul tuo telefono. Certo, lo streaming non sarà incontaminato con la connessione del pacchetto dati, ma la pixelizzazione e la rottura dell'audio non sono qualcosa che sperimenteresti. In effetti, puoi persino recuperare il ritardo sui tuoi programmi preferiti mentre sei in viaggio.
Informazioni sull'app DIRECTV
Questa disparità è più visibile nel servizio clienti.
L'app DirecTV per Android e iOS è molto diversa. Gli utenti Android pensano che sia terribile mentre gli utenti iOS non sembrano mostrare tanta compassione. L'app è stata scaricata da oltre 10 milioni di persone dal Google Play Store ed è poco meno di 75 MB. D'altra parte, sull'App Store, la dimensione dell'app è di 206 MB e richiede iOS 10 o superiore per la compatibilità. Ciò dimostra che non solo le dimensioni dell'app, ma anche le funzionalità su entrambe queste piattaforme hanno enormi differenze. Questa disparità è più visibile nel servizio clienti.
Come accedere all'app DIRECTV?
Poiché DIRECTV è un'app legale, non devi preoccuparti di scaricarla da un sito Web di terze parti. L'app DirectTV è disponibile su Google Play Store e App Store. Scarica l'app da lì e installala sul tuo telefono.
Disegno
L'app DIRECTV sfoggia un'interfaccia pulita e unica. Il tema scuro sembra fresco e aiuta davvero gli altri elementi con accenti blu a distinguersi. Lo sfondo scuro con pulsanti grigio chiaro e riflessi blu sembra incredibile. Anche il modo in cui l'intero contenuto è stato disposto fornisce alla homepage e alle pagine interne un sufficiente spazio di respiro. Pertanto, in nessun punto dell'app, sentirai che la sezione è ingombra.
Homepage dell'app
Puoi scorrere l'elenco e selezionare quello che desideri guardare. L'interfaccia è semplice e molto user-friendly.
C'è un menu a discesa a sinistra con una barra di ricerca al centro e le opzioni Chromecast a destra. Ci sono diverse sezioni e miniature tra cui scegliere. Ci sono due schede sotto la barra di ricerca in cui puoi scegliere tra "Guarda sul telefono?" e "Guarda in TV?" Sotto ogni sezione, vedrai numerose sezioni piene di miniature. Ci sono fino a quattro miniature in ogni riga, accompagnate dal titolo, dall'anno di rilascio e dal runtime. Puoi scorrere l'elenco e selezionare quello che desideri guardare. L'interfaccia è semplice e molto user-friendly.
Pagine interne
Le pagine interne che vorrei discutere sono quando trovi una pagina usando la query di ricerca. Ad esempio, quando cerco Modern Family, troverò una miniatura seguita da tutte le informazioni essenziali e due pulsanti CTA - ? Guarda?, e ? Registrazione?. Sotto questo, puoi trovare sinossi e dettagli sul cast e sulla troupe. Oltre a questo, hai la funzionalità remota, con la quale puoi utilizzare il tuo DVR. E infine, c'è una sezione del canale in cui puoi scegliere di trasmettere in streaming la TV in diretta sul tuo telefono.
Contenuto
L'app DIRECTV ha una vasta libreria di contenuti che consente di accedere a oltre 45.000 film e programmi TV, nonché di eseguire lo streaming su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente. Puoi trasmettere contenuti in streaming e persino registrarli sul tuo DVR. Troverai spettacoli popolari insieme alle ultime uscite di canali premium come Cinemax, HBO, Encore, STARZ e Showtime.
Esperienza desktop/mobile
Ho effettuato l'accesso a DIRECTV TV sul mio iPhone 8 e Google Pixel 3a. Devo ammettere che la mia esperienza con l'app iOS è stata molto migliore di Android. Sono abbastanza sicuro che la netta differenza tra le funzionalità di queste app si sia tradotta in una recensione positiva degli utenti su App Store e recensioni negative degli utenti su Android.
Nel complesso, lo streaming è stato costante su entrambe queste piattaforme. Tuttavia, Android offriva solo un'interfaccia utente migliore e aveva opzioni più personalizzate rispetto a iPhone. Inoltre, in alcuni luoghi, l'app iOS si bloccava per un po 'e si bloccava, ma ciò non accadeva mai con l'app Android.
Suggerimenti che ho per l'app DIRECTV
Molte persone sanno che AT & T intende trasferire gli utenti esistenti di DIRECTV App alla loro nuova piattaforma di streaming AT & T NOW. Questa mossa segnerà sicuramente la fine di DIRECTV come lo conosciamo.
Conclusione
DirectTV sta avendo una vendita sulla loro app e prima che qualcuno potesse desiderare che lo portassero al livello successivo, hanno incassato. AT & T non ha rovinato l'esperienza e sta cercando di rendere il contenuto disponibile in più di un modo. Quindi, il mio suggerimento per te sarebbe quello di goderti questa app finché dura.