Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le partite di calcio piu importanti di questa settimana dal lunedi al giovedi.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Crunchyroll guarda gratis? Info su accedi, login, app, trial, download (2022)

Crunchyroll era uno dei siti di streaming più noti per gli anime. Ha una grande comunità di fan che interagiscono tra loro attraverso blog, conversazioni e recensioni. Tuttavia, le recenti modifiche hanno reso il sito meno attraente. Anche se può ancora avere alcuni fan, l'esperienza utente media non vale il loro tempo o denaro.

Crunchyroll

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Martedì, 05.Luglio 2022 — 3min read

crunchyroll.com/devices

Il mercato dello streaming è ora entrato nella gamma delle specialità, con la maggior parte dei servizi di streaming che cercano di ritagliarsi una propria nicchia. Mentre Netflix, Prime Video, HBO e Hulu competono nelle alte sfere, servizi come Crunchyroll hanno avuto successo nel mantenere la sua popolarità separandosi dalla battaglia mainstream. Come? A differenza dei servizi di streaming, che sono tutti in competizione per i contenuti anime, tendenze simili possono essere viste con "Seeso" di NBC (servizio solo commedia) e "Shudder" di AMC (servizio a tema horror). Se stai cercando il miglior servizio di streaming per anime, Crunchyroll merita sicuramente una menzione. Anche se non è più popolare come una volta, il suo contenuto è ancora di prim'ordine. Sfortunatamente, i suoi giorni possono essere contati; secondo le valutazioni delle app sul Play Store, la popolarità di Crunchyroll ha iniziato a diminuire negli ultimi mesi. Nonostante questa potenziale debolezza, penso che Crunchyroll meriti un punteggio elevato per il suo impegno a mantenere i fan degli anime connessi, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.

Cos'è Crunchyroll?

Crunchyroll è un'app di streaming e un sito Web che consente agli utenti di guardare gratuitamente contenuti anime. Mentre le funzionalità premium sono opzionali, possono essere utili per gli utenti che desiderano funzionalità specifiche. Crunchyroll era nel suo fiore all'occhiello 5-6 anni fa, ma negli ultimi anni si è deteriorato e non riesce più a tenere il passo con il suo periodo principale. Nonostante ciò, ci sono ancora molte ragioni per cui gli utenti apprezzerebbero lo streaming su Crunchyroll, anche se non soddisfa più gli stessi standard del passato. Se stai cercando un ampio servizio di streaming di anime, Crunchyroll è sicuramente la strada da percorrere. Ha migliaia di spettacoli e manga tra cui scegliere, rendendolo un'ottima opzione per i fan di tutti i generi. Non solo, ma puoi accedere agli ultimi spettacoli solo un'ora dopo che vanno in onda sul canale in modo da non dover aspettare molto per recuperare. E se vuoi leggere manga su Crunchyroll senza dover creare un account premium, questo è possibile anche grazie alla funzione simulpub. Quindi, se stai cercando qualcosa di divertente e spensierato o qualcosa di più serio e intenso, ci sarà sicuramente qualcosa su Crunchyroll che si adatta alle tue esigenze!

Giochi interattivi

Crunchyroll è una nuova app di gioco che fornisce un numero decente di giochi per utenti iOS e Android. Questo è il vantaggio di scaricare l'app piuttosto che lo streaming sul sito web. Sono sicuro che nel prossimo futuro, Crunchyroll lavorerà per espandere i titoli di gioco e possibilmente ritagliarsi un'ultra-nicchia all'interno del segmento anime.

Eccellente compatibilità

Anche se Crunchyroll ha avuto di recente una qualità di streaming discutibile, non ci sono problemi di compatibilità. Puoi scaricare l'app su un'ampia gamma di piattaforme, tra cui Chromecast, WiiU, Apple iOS, Windows Phone, Roku, Google TV, Apple TV e console di gioco come Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Se vai premium, puoi accedere a un'enorme libreria di contenuti e trasmettere contenuti in streaming su tutti i dispositivi di cui sopra.

Chat room

Ciò che separa Crunchyroll dagli altri servizi di streaming di anime è l'intenzione di formare una comunità. Per non dimenticare, è iniziato come una comunità. Pertanto, l'aspetto della funzionalità sociale sarà sempre presente su questa piattaforma. Chatroom, insieme a consigli video e badge, dà davvero alla piattaforma un'atmosfera da comunità. Gli utenti non vogliono solo trasmettere anime in streaming; vogliono condividere la loro opinione e vogliono sentire gli altri.

Registrati

Tuttavia, con un prezzo mensile di $ 6.99 e senza pubblicità, diventa meno attraente. Crunchyroll era un'app gratuita che consentiva lo streaming per 14 giorni. Tuttavia, ora è necessario abbonarsi al servizio premium per continuare lo streaming di contenuti. Ci sono molti grandi spettacoli su Crunchyroll, ma con un prezzo mensile di $ 6,99 e nessuna pubblicità, non è così conveniente come una volta. Quindi, a meno che tu non sia pronto per andare premium, non penso che l'abbonamento sia l'opzione migliore per te.

Informazioni sull'app Crunchyroll

Crunchyroll è stato installato più di 10 milioni di volte. Questo lo rende uno dei servizi di streaming anime più credibili in circolazione. E anche se le dimensioni della loro app possono variare a seconda del dispositivo, è stato aggiornato l'ultima volta tre mesi fa, quindi non sembra esserci tanta attività in corso qui come con altri servizi.

Come accedere a Crunchyroll?

Puoi scaricare l'app da Google Play Store (Android) o App Store (iOS). Se non queste piattaforme, puoi anche optare per dispositivi compatibili che ho menzionato sopra. Installa il dispositivo, registrati e puoi accedere ai contenuti in streaming per due settimane senza spendere un centesimo. Tuttavia, dopo due settimane, dovrai iscriverti al servizio premium a $ 6.95 / mese.

Disegno

Trovo utile avere tutti i contenuti in un unico posto, piuttosto che dover cercare tra diverse app per spettacoli e film specifici. Mi piace molto il design di questa app. La combinazione di colori arancione / bianco è molto diversa dalle app a tema scuro generale, che hanno menu e pulsanti più scuri. L'app ha due generi principali: Drama e Anime. Utilizzando queste due schede, puoi trovare vari bucket di contenuti come "Popolare", "Simulcast" e "Aggiornato". Tutto il contenuto che vedi in queste sezioni è posto in ordine alfabetico. Trovo utile avere tutti i contenuti in un unico posto, piuttosto che dover cercare tra diverse app per spettacoli e film specifici. A differenza di Crackle, che ha un'interfaccia diversa per diversi dispositivi, Crunchyroll sembra avere un layout standard. Tuttavia, l'app non ha abbastanza informazioni quando la si confronta con il sito Web, che ha anche notizie e forum di discussione. Ma a causa di queste opzioni, il sito Web sembra un po 'ingombro.

Contenuto

L'app fornisce l'accesso a oltre 200 serie anime. Puoi guardare serie anime popolari come Naruto, One Piece e Death Note e puoi persino creare una coda per tenere traccia dei progressi. Se sei nuovo nel mondo degli anime, vale la pena esplorare l'opzione casuale se hai una prova gratuita di 14 giorni. Non scegliere l'anime popolare perché potresti trovarlo ovunque sul web. Basta guardare ciò che l'app consiglia e sarai in grado di prendere la decisione da solo. La crescente base di contenuti di Crunchyroll mantiene il pubblico incuriosito. L'aggiunta di giochi sull'app offre qualcosa di nuovo e innovativo per la piattaforma. Oltre a giochi, forum e funzionalità che mantengono gli utenti aggiornati e imparano di più sull'industria degli anime in generale, ci sono una miriade di video da guardare su Crunchyroll oltre ai contenuti anime. Ci sono anche podcast e recensioni di varie serie anime e manga da controllare.

Piani e prezzi

Crunchyroll è gratuito per un periodo di tempo limitato e il servizio premium costa $ 6.95 / mese. So che potrebbe non sembrare molto, ma i servizi di streaming basati su generi di nicchia come Shudder e Sesso rientrano nella stessa categoria. Peggio ancora, puoi ottenere il pacchetto Hulu + Live TV per tale importo. Ma se sei un fan degli anime, non credo che questi paragoni farebbero molta differenza. Il premio ne vale la pena? Non credo. Perché? Perché ci sono molti siti web di streaming anime di qualità che non fanno pagare soldi per lo streaming HD.

Esperienza desktop/mobile

Ho avuto una brutta esperienza di streaming sull'app Crunchyroll alcuni anni fa, ma non è stato così male il mese scorso. Ho provato a guardare un episodio di ? One Piece,? ma il flusso ha continuato a bufferizzare. Dopo ogni minuto, l'app eseguiva il buffer per due minuti. Ho pensato che potesse essere a causa della connessione Internet, ma ero su una connessione a 16 MBPS in cui altre app come YouTube e Daily motion erano stabili. L'invio di un ticket non è utile perché impiegano un'eternità per affrontare le preoccupazioni dell'utente.

Suggerimenti che ho per Crunchyroll

Nonostante il suo enorme catalogo di contenuti, è difficile fare affidamento su una piattaforma premium quando lo streaming e l'assistenza clienti sono instabili e gli annunci sono ripetitivi. I lunghi tempi di caricamento e la velocità di buffering rendono difficile guardare i video e spesso si verificano arresti anomali. Spero che gli sviluppatori ne tengano conto e si mettano al lavoro per risolvere questi problemi.

Conclusione

Se sei un grande fan degli anime, è probabile che tu sia già abbonato a questo servizio. Tuttavia, mentre stai leggendo questa recensione, tu stesso sai che Crunchyroll è solo un'ombra del suo sé precedente. D'altra parte, se sei un nuovo utente, ti consiglio di iniziare con una prova gratuita di 14 giorni. Prova la piattaforma e vedi se ha senso per te andare premium. Se lo fa, allora $ 6.95 / mo non dovrebbe essere un grosso ostacolo.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Crunchyroll
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Crunchyroll
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Crunchyroll
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Crunchyroll

Crunchyroll guarda gratis? Info su accedi, login, app, trial, download (2022).

Crunchyroll era uno dei siti di streaming più noti per gli anime. Ha una grande comunità di fan che interagiscono tra loro attraverso blog, conversazioni e recensioni. Tuttavia, le recenti modifiche hanno reso il sito meno attraente. Anche se può ancora avere alcuni fan, l'esperienza utente media non vale il loro tempo o denaro.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci