Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le partite di calcio piu importanti di questa settimana dal lunedi al giovedi.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Boomerang guarda gratis? Info su accedi, login, app, trial, download (2022)

Il canale di streaming di riferimento per guardare i vecchi è Boomerang. I cartoni animati dei bei giorni ole possono essere trovati in quantità massicce su questo sito. Il contenuto gratuito è fantastico e il contenuto premium è ancora migliore! Sebbene la navigazione del sito Web possa essere frustrante all'inizio, il contenuto rende questo abbonamento degno di nota.

Boomerang

boomerang app gratis

boomerang gratis

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Martedì, 05.Luglio 2022 — 3min read

boomerang.com

Boomerang è un canale televisivo di cartoni animati per bambini che puoi trovare Tom e Jerry, Scooby-Doo, The Flintstones e altro ancora lì. Il canale televisivo è ora ospitato anche online dal servizio di streaming VRV. Puoi guardare tutti i tuoi vecchi cartoni animati preferiti su Boomerang! Ci sono molti titoli ed episodi disponibili, quindi sei sicuro di trovare qualcosa che ti piacerà. Boomerang fa un ottimo lavoro nel mantenere felici gli spettatori.

Nel 2016, VRV è stato creato come piattaforma di streaming che riunisce canali per gli appassionati di anime, animazioni, fantascienza, fumetti, tecnologia e altri generi. Nel corso degli anni, VRV ha ospitato una serie di canali popolari. Alcuni dei canali che da allora hanno lasciato l'azienda sono Shudder, Nerdist, Geek & Sundry e Funimation.

Progettazione di siti web

Il design del sito Web che si trova su VRV è un grande servizio di streaming che offre più canali agli abbonati. Alcuni dei canali che si possono trovare su VRV includono NickSplat, Crunchyroll, Cartoon Hangover, Hidive, Mondo, Rooster Teeth e VRV Select. L'idea di una società madre di streaming che offre canali mi sembra piacevole. Tuttavia, VRV non è quello che chiamerei un buon genitore. Il sito web sembra molto goffo. Gli spettacoli in primo piano sono inscatolati e non organizzati bene.

A parte l'aspetto del sito web, la navigazione è confusa. Una delle qualità più importanti dei servizi di streaming è la navigazione. Gli spettatori non vogliono perdere tempo a cercare di capire come trovare le librerie. Personalmente, voglio essere in grado di accedere alla libreria il più rapidamente possibile in modo da poter sfogliare i titoli.

Quando si tratta di navigare tra i canali su VRV, è semplice ma comunque frustrante. Un menu a discesa consente agli utenti di cambiare canale. L'unico design ponderato è la corrispondenza di canali specifici ai colori. Ad esempio, NickSplat è arancione e Boomerang è il colore blu che il canale ha sempre usato. Altrimenti, non c'è nulla di speciale nel design.

Contenuto

Il canale Boomerang è un ottimo posto per trovare contenuti. Ci sono molti spettacoli tra cui scegliere, così come film e serie. Hanno una grande selezione di episodi e oggetti. I membri gratuiti hanno accesso a una varietà di contenuti di Boomerang, inclusi titoli più vecchi come Yogi Bear e The Jetsons, nonché contenuti di Cartoon Network. Spettacoli come Code Name: Kids Next Door e Courage the Cowardly Dog sono disponibili anche sul canale.

Accessibilità desktop e mobile

Il servizio di streaming dal browser desktop non è piacevole. Il design scadente è scoraggiante e frustrante. I lati positivi sono che i video non sono in ritardo e la qualità del suono è ok. La navigazione diventa confusa. In definitiva, direi che il sito web è da qualche parte nel mezzo su una scala di buoni e cattivi. Se si trattasse solo di contenuti, direi che il canale Boomerang è fenomenale. Il browser mobile è davvero fastidioso da usare. La home page della società madre VRV è un annuncio di grandi dimensioni che chiede agli spettatori di creare un account. Invece di creare il mio account lì, ho scaricato l'app.

L'app mobile per guardare Boomerang si chiama VRV dopo la società madre di streaming. I primi pensieri sull'applicazione sono che è piacevole. Creare un account è indolore e quasi divertente. C'è una funzione per scuotere il telefono e ricevere suggerimenti casuali di nomi utente. Dopo aver selezionato un nome puoi scegliere un'icona interessante per il tuo profilo. Anche l'app complessiva è stata deludente. Le funzioni erano simili al desktop e, ancora una volta, non molto user-friendly.

Positivi

La navigazione del sito web e la mancanza di carattere sono frustranti, ma ci sono anche alcune cose piuttosto positive al riguardo. La maggior parte dei problemi si trova all'interno della società madre, VRV, e non Boomerang stesso. Il canale Boomerang è uno dei migliori canali offerti dal servizio di streaming. Ci sono molti grandi spettacoli disponibili per gli utenti premium VRV per soli $ 4.99 al mese. E per $ 9.99 al mese, quegli utenti hanno accesso a tutti i canali di VRV! All'inizio, il prezzo potrebbe sembrare un po 'alto, ma ottieni davvero molti grandi spettacoli e canali in quella fascia di prezzo.

I nomi dei titoli sono sorprendenti. Ci sono un sacco di spettacoli unici che puoi trovare solo su Boomerang. Alcuni vecchi cartoni animati come I Puffi, Carebears, Looney Tunes e Tom e Jerry sono tra i più riconoscibili. Oltre ai cartoni animati Boomerang, ci sono anche spettacoli di Cartoon Network disponibili.

Infine, una delle cose più positive del canale Boomerang è la quantità di contenuti gratuiti inclusi. Ci sono alcuni spettacoli che consentono agli utenti senza abbonamenti premium di guardare i primi episodi. Ci sono anche molti film disponibili gratuitamente.

Negativi

Ci sono alcuni problemi con il canale Boomerang. Alcuni dei problemi riguardano il servizio di streaming principale, VRV. Essere un proprio servizio di streaming invece di essere ospitato su una piattaforma risolverebbe la maggior parte dei problemi. Trovo che il design e il layout di VRV siano spiacevoli. L'esperienza complessiva dello spettatore non è piacevole e il design è in scala di grigi in un modo molto brutto. Il sito Web non utilizza le tonalità di grigio appropriate per creare profondità interessanti e la combinazione di colori rende difficile la lettura.

Il flusso del sito web è difficile da seguire. Non esiste uno schema chiaro per dirigere gli occhi degli spettatori. Le categorie sono tutte mescolate insieme senza alcun senso del design. Non esiste un genere, una categoria o una sottocategoria specifica che si distingua. Per un canale con tanti spettacoli quanti Boomerang ha, vorrei che le categorie fossero più distinte.

Molti siti Web di streaming si affidano a un'organizzazione per aiutare le persone a trovare ciò che stanno cercando. Siti come Netflix, Hulu e Disney + sono alcuni dei più grandi nomi in questo campo e sanno che avere un elenco organizzato di canali è importante per gli utenti. Se VRV e il canale Boomerang dovessero riprogettare la loro funzione di ordinamento, potrebbe rendere più facile per gli spettatori trovare ciò che stanno cercando.

Miglioramenti necessari

Ci sono alcuni miglioramenti che il canale Boomerang potrebbe apportare per migliorare ulteriormente le loro esperienze utente. La maggior parte delle modifiche riguarderebbe la piattaforma di streaming parentale, VRV. Boomerang potrebbe facilmente addebitare la piccola tariffa del canale se prendesse tutto il loro inventario e lo spostasse in un ambiente più saporito. L'esperienza potrebbe anche includere giochi con personaggi dei cartoni animati simili a quelli che abbiamo visto fluttuare sul web nei primi anni 2000.

Se rimanere con VRV è l'unico modo per Boomerang di continuare a trasmettere in streaming la sua libreria, allora costringere l'azienda a ripensare il suo sistema organizzativo sarebbe utile per tutti i canali. L'aggiunta di un sistema di categorie visivamente più accattivante sarebbe la cosa migliore per l'esperienza dell'utente.

Sommario

Il canale Boomerang su VRV è un ottimo modo per guardare alcuni vecchi del benessere. Ci sono cartoni animati contenenti titoli del momento in cui Boomerang ha iniziato a trasmettere per la prima volta in alcuni dei più recenti spettacoli di Cartoon Network (era degli anni 2000). L'esperienza Boomerang è unica e offre una grande esperienza visiva agli spettatori. La navigazione e il design del sito web sono frustranti, ma l'ampia libreria più che compensa. L'esperienza dell'utente non è molto piacevole. Anche il sistema organizzativo del sito web ha bisogno di molto lavoro.

In definitiva, per il prezzo, l'abbonamento ne vale la pena. Per soli $ 4.99 al mese, ottieni un numero incredibile di titoli tra cui scegliere. I titoli dei film che hai dimenticato esistessero ti scuoteranno di nostalgia e ti convinceranno a perdere diverse ore a guardare il binge-watching.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Boomerang
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Boomerang
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Boomerang
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Boomerang

boomerang app gratis

boomerang gratis

Boomerang guarda gratis? Info su accedi, login, app, trial, download (2022).

Il canale di streaming di riferimento per guardare i vecchi è Boomerang. I cartoni animati dei bei giorni ole possono essere trovati in quantità massicce su questo sito. Il contenuto gratuito è fantastico e il contenuto premium è ancora migliore! Sebbene la navigazione del sito Web possa essere frustrante all'inizio, il contenuto rende questo abbonamento degno di nota.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci