abc.com
Con l'aumento dei servizi di streaming, puoi facilmente guardare la TV in diretta senza alcun contratto via cavo. Con una connessione Internet attiva, puoi trasmettere in streaming quasi tutti i canali live iscrivendoti a un particolare servizio. Sono finiti i giorni delle attrezzature e dei cablaggi ingombranti. Oggi, molte reti televisive in diretta ti consentono di guardare i contenuti iscrivendoti sul loro sito web. Puoi trasmettere queste reti in streaming non solo dal tuo desktop, televisione e telefoni cellulari, ma anche con l'aiuto di dispositivi come le tue console di gioco e Roku Players.
Prima di tagliare il cavo, è importante capire che un singolo servizio di streaming non può fornire un'alternativa al taglio dei cavi. In poche parole, un singolo servizio di streaming fornisce solo un certo numero di canali, quindi a meno che tu non voglia pagare di più, il taglio del cavo non è un'opzione.
Molti di questi servizi sono adatti a un pubblico generale che desidera guardare un particolare tipo di contenuto. Ad esempio, se sei interessato allo sport, puoi optare per fuboTV, ma se vuoi originali, ti consiglierei di abbonarti a Netflix o CBS All Access. Stai capendo il mio punto? È necessario abbonarsi a ciascun servizio singolarmente.
Ciò che è sorprendente è che puoi abbonarti a una serie di servizi e pagare ancora meno di quello che stai pagando per la tua connessione TV via cavo o satellitare.
ABC, come canale di streaming, è disponibile su varie piattaforme. Il suo contenuto è disponibile su qualsiasi rete in cui Disney è coinvolta. ABC è di proprietà di Disney dal 1996, quindi la maggior parte delle iniziative che coinvolgono The Walt Disney Company utilizzano ABC come canale standard. Pertanto, puoi trovare ABC su Hulu, YouTube TV e PlayStation Hue.
Storia
ABC è una rete over-the-air che si rivolge a un pubblico locale e nazionale. Segue il formato dei contenuti in prima serata che garantisce che contenuti come le notizie siano specificamente correlati alle aree. Il contenuto dell'ora legale varia da luogo a luogo, ma tutti seguono lo stesso programma di prime time. Spettacoli come American Housewife, The Conners e Fresh off the Boat sono popolari in tutto il paese.
Disegno
ABC ha una semplice homepage che non è attraente. È anche peggio di AT & T TV Now, che ha un'atmosfera aziendale. Ma la homepage di ABC ha opzioni prima del contenuto principale della pagina. Diamo prima un'occhiata a queste opzioni.
Puoi trovare cinque opzioni in alto a sinistra: Sfoglia, Live, Pianifica, Account e Altro. Se fai clic su Sfoglia, verrai indirizzato alla sezione libreria. Se fai clic su Live, inizierà lo streaming live. Allo stesso modo, se fai clic su Pianifica, puoi visualizzare la guida e gestire il tuo account tramite il menu dell'account.
Vorrei discutere la parte più recente del sito web: la Content Library. Quando fai clic su Sfoglia, si apre una nuova pagina, in cui puoi vedere un sottotitolo con i generi seguiti dai titoli. Mi piace come il contenuto è stato organizzato con i titoli- Popolare, A-Z sort, Corrente, Drammatico, Commedia, Realtà, Notizie, Throwback e Documentari. Questo rende l'ordinamento del contenuto davvero facile. Se non trovi quello che stai cercando qui, puoi utilizzare la barra di ricerca e accedere direttamente al contenuto che desideri digitando il titolo.
Contenuto
Non c'è carenza di contenuti su ABC, con sport come l'NBA, drammi, commedie e spettacoli per bambini tutti rappresentati. Indipendentemente da ciò che vuoi guardare, ci sono molti modi in cui puoi farlo. ABC è una rete over-the-air gratuita, quindi puoi guardarla digitalmente. Non si limita solo al cavo, il che significa che puoi goderti spettacoli come Grey's Anatomy, A Million Little Things, Black-ish, General Hospital e How To Get Away with Murder da qualsiasi luogo tu voglia.
Alcuni dei titoli ABC che mi piacciono molto includono Army Wives, Ugly Betty, Body of Proof e Felicity. ABC è anche sede di una delle più prestigiose cerimonie di premiazione - Gli Academy Awards - Oscar.
C'è una grande quantità di contenuti su questa rete. Puoi scegliere quali contenuti visualizzare semplicemente facendo clic sul pulsante Sfoglia nella home page. Puoi scegliere tra Corrente, Drammatico, Commedia, Realtà, Notizie e Documentari- che sono solo alcune delle categorie per aiutarti a trovare il contenuto che stai cercando.
Esperienza desktop/mobile
Molte persone sono sulla recinzione di passare a una piattaforma digitale da una rete via cavo. Tutti hanno una leggera esitazione, il che è giustificato. Ed è per questo che siamo qui - per aiutarti a distinguere il bene dal male. Anche se sono un sostenitore dei servizi di streaming, ti esorto a prendere la decisione finale in base alla tua esperienza di prova sul sito web, fornita da quasi tutti i siti di streaming.
Personalmente, non ho trovato piacevole lo streaming di ABC sul mio desktop. Anche se non ho riscontrato alcuna discrepanza nella riproduzione. Il processo complessivo di localizzazione della tua regione e quindi di aggiunta dei dettagli prima di poter trasmettere in streaming è troppo al giorno d'oggi.
Emulare i giganti dello streaming non è una passeggiata
Se stai cercando uno streaming di alta qualità dei tuoi programmi ABC preferiti, vale sicuramente la pena dare un'occhiata a servizi di streaming come Hulu, Netflix e Prime Video. Questi servizi hanno alzato l'asticella dello streaming a un livello completamente nuovo e i canali TV tradizionali hanno difficoltà a emularlo. Tuttavia, se questo è il tuo caso, non preoccuparti, ci sono altri modi per guardare ABC senza cavo. Ad esempio, puoi guardare ABC su Hulu + Live TV.
La compatibilità è il suo punto di forza
Se stai guardando ABC su Hulu con Live TV, di solito puoi ottenere aiuto usando gli stessi dispositivi. Puoi eseguire lo streaming della rete ABC su diversi dispositivi come Apple TV, Roku, Chromecast e persino i tuoi telefoni cellulari. Se non stai guardando ABC su Hulu, ci sono altre opzioni come AT & T Now, PlayStation Vue e YouTube TV.
Piani e prezzi
Diversi modi possono essere utilizzati per guardare ABC senza spendere un sacco di soldi. Questi includono: visualizzazione di ABC tramite Pay TV, satellite o reti di streaming.
- supporta PS4 e PS3.
Hulu con Live TV è un servizio da $ 40 al mese che funziona con molti dispositivi e console di gioco. Supporta Roku, Google Chromecast, Apple TV, Amazon Fire Stick e Fire TV, oltre a Xbox One e Xbox 360.
Molte persone sono alla ricerca di alternative per il taglio del cavo e Hulu con Live TV è un'opzione credibile. Non solo ABC, ma puoi accedere alla vasta libreria di contenuti di Hulu con un'interfaccia migliore e ad un prezzo accessibile.
- Playstation 4 e Xbox One S, Apple Mac e PC
PlayStation Vue è un servizio di streaming che costa $ 25- $ 40 al mese e supporta Oculus Go, Roku, Google Chromecast, Apple TV, Amazon Fire Stick e Fire TV Gaming Console - Xbox One e Xbox 360, dispositivi iOS e Android - Playstation 4 e Xbox One S, Apple Mac e PC.
PlayStation Vue è un modo eccellente per guardare ABC Network. Puoi condividere un account con la tua famiglia e mantenere profili separati. È possibile eseguire lo streaming di un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente e scegliere quale profilo può utilizzare le funzionalità DVR.
YouTube TV è un servizio di streaming che costa $ 49.99 al mese, supporta Dispositivi Google Chromecast, Roku, Android TV, Apple TV, Xbox One, iOS e Android.
YouTube TV è un ottimo modo per guardare ABC Network. Puoi guardare oltre 50 canali e utilizzare una quantità illimitata di spazio.
AT & T ora offre una gamma di piani che includono il supporto per Roku, Google Chromecast, Apple TV, Amazon Fire Stick e Fire TV. Questi piani sono disponibili a una varietà di prezzi, a partire da $ 50 al mese.
Se non ti piace il cavo o il satellite, AT & T Now è un ottimo servizio di streaming che non richiede alcun impegno contrattuale.
Suggerimenti che ho per ABC
Accendo ABC per guardare circa quattro o cinque spettacoli. Non sono un grande fan di queste grandi reti, come ABC, Fox e CBS, che cercano di trasformarsi in una piattaforma di streaming perché non fanno un ottimo lavoro. Personalmente, preferirei che creassero contenuti originali più accattivanti e si concentrassero sui contenuti, un'area in cui sono in ritardo.
Conclusione
Se non hai il cavo, ti suggerisco di guardare ABC con Hulu + Live TV. Questo è se non hai il cavo, ovviamente. Se stai cercando le migliori alternative via cavo, allora una combinazione di Hulu, Prime Video, Netflix e fuboTV avrebbe più senso.